Festa Europea della Musica Edizione 1997

"Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua

La III edizione della Festa Europea della Musica, riporta un successo superiore a quello ottenuto nel '96, in termini di affluenza di pubblico (300.000 presenze) e di attenzione da parte della stampa specializzata e non. Grande attenzione infatti è stata dedicata dai mass media alle iniziative che per tre giorni hanno animato le strade e le piazze della città Roma, e in particolare il giorno 21 giugno l'interesse si è ampliato anche a livello nazionale ed internazionale viste le molteplici iniziative realizzate per la Festa della Musica in altre città italiane (Napoli, Torino, Bari, Pisa, Ragusa...) ed europee (Berlino, Bruxelles, Budapest e Parigi).

 

L’affermazione della presenza internazionale è possibile anche grazie alla partecipazione delle Accademie ed Istituti di Cultura stranieri presenti a Roma, ed al sostegno di Istituzioni straniere come l’Ambasciata di Francia, Casa Argentina, Accademia del Belgio, Accademia d'Egitto, Accademia di Spagna, Accademia d'Ungheria, Centre St. Louis de France, Istituto Italo Latino Americano, Discoteca di Stato, Università del Mediterraneo, Senato di Berlino, Comune di Parigi e di Bruxelles e A.F.A.A. (Association Française d'Action Artistique.

 


Gallery
Programma 1997